La Fee Italia e Confagricoltura premiano la città di Gaeta per gestione sostenibile del territorio unico comune del Lazio ad aver conseguito sia la Bandiera Blu che le Spighe Verdi.
Gaeta è stata premiata per l’educazione allo sviluppo sostenibile e il corretto uso del suolo, produzioni agricole tipiche, la sostenibilità e l’innovazione in agricoltura, la qualità dell’offerta turistica, gli impianti di depurazione, la gestione dei rifiuti e la raccolta differenziata, le aree naturalistiche, l’arredo urbano e l’accessibilità.
Un riconoscimento che premia l’importante lavoro svolto da alcuni dipendenti comunali, in primis dalla Dott.ssa Sciarra, che predisposto un dossier che contempla macro dati relativi ad una pluralità di ambiti diversi, efficienza energetica, qualità di acqua aria terra ambiente sonoro, educazione ambientale, urbanistica, agricoltura locale e raccolta differenziata. La Dott.ssa Sciarra, unitamente all’Ing. Giandomenico Valente, Giacomo Ciccariello (ufficio suap), Geom. Stefano Vecchiariello e Arch. Luisa Olivieri, ha seguito con particolare attenzione tutt’e le fasi del progetto unitamente all’ex Assessore Coscione (oggi Consigliere Comunale).
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…