Esito positivo per la sperimentazione della sospensione del pagamento della sosta pubblica da novembre a febbraio nel Comune di Gaeta. Lo comunica soddisfatto l’Assessore alla Viabilità Pasquale De Simone che afferma “E’ un buon inizio per un’iniziativa nata allo scopo di destagionalizzare i flussi turistici, tanto che il prossimo anno intendiamo istituzionalizzarlo con un provvedimento ad hoc. Abbiamo inaugurato un nuovo stile dell’accoglienza per visitatori e turisti, che ha raccolto commenti positivi da parte dei nostri commercianti ed anche dei residenti delle città vicine”.
Dal 1 marzo si torna alla normalità: strisce blu a pagamento per tutti, con gestione della sosta pubblica affidata alla Cooperativa Blu Gaeta, aggiudicataria della relativa gara per l’affidamento del servizio. L’Assessore De Simone garantisce che saranno disponibili i grattini per la sosta in tutta la città con il rifornimento dei biglietti presso le attività commerciali, mentre a breve ritorneranno in funzione i parcometri.
Per il rinnovo degli abbonamenti si informa la cittadinanza che l’Ufficio preposto, sito presso la Torre Civica, dal 1 marzo è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, ed il martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 ed alle 15.30 alle 17.30.
Al fine di evitare code nei periodi di punta, si può sin d’ora procedere al rinnovo dei permessi per la sosta con scadenza nei mesi di giugno, luglio e agosto.
La decorrenza coinciderà con la scadenza riportata sull’abbonamento.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…