Notevole successo di pubblico per l’associazione culturale il setaccio che ieri (domenica 30 novembre), al Villaggio Don Bosco, nell’ambito di telethon, ha portato in scena la divertentissima commedia “la cantina di Federico Filosa” scritta e diretta dal professore Antonio Forte.
Un’ora e più di risate del pubblico hanno fatto da cornice all’ottima performance degli attori che si sono alternati sul palco.
L’elogio della buona riuscita oltre che dal Coordinatore Provinciale Telethon Latina Sud, nonché Presidente A.I.L.U. Erasmo Di Nucci, anche dal parroco Don Mariano Salpinone,il quale ha ringraziato telethon e l’associazione culturale per aver permesso un’ora diversa e ha invitato già l’associazione per il prossimo anno, quando sarà pronto il nuovo salone/auditorium per una capienza di ben 450 posti.
Soddisfatto il direttore artistico della compagnia (professore Antonio Forte): “Siamo contenti di aver ottenuto una risposta così entusiasta da parte del pubblico. Un evento che dà luce anche al nostro obbiettivo principale ovvero il teatro come cultura, aggregazione e passione”.
A fine serata il Presidente A.I.L.U. Erasmo Di Nucci ha consegnato degli attestati di riconoscimento e ha informato sui progressi della ricerca nell’ambito delle malattie genetiche, senza tralasciare di ricordare il grande appuntamento telethon del 14 dicembre.