a cura di Angelo Capotosto
Altra puntata della nostra rubrica Tatticamente. L’ultima settimana un Frank90% scatenato che ha messo a segno la scommessa per rientrare delle spese (circa 50 euro) e solamente per il gol della sampdoria non è riuscito a portarsi a casa anche l’altra giocata da 500 euro. Con queste premesse non possiamo altro che consigliarvi di continuare a seguirci soprattutto questo week-end che i nostri esperti sono palesemente “on fire”.
Iniziamo come al solito con Mr. Patty e il suo top team:
“Tra i pali questa settimana schiero Consigli dell’Atalanta che dopo aver preso 4 pappine nell’ultima in casa dovrà, insieme a tutta la sua difesa, ritrovare compattezza. In più l’avversario, il Chievo, non sembra avere tra le principali caratteristiche quella realizzativa.
Per il reparto difensivo vedo bene Glik che può rivelarsi pericoloso nelle palle aeree, mancando nella Samp saltatori come Costa e Gastaldello; in più se la vedrà con Okaka ed anche fisicamente può reggere bene.
Al suo fianco do fiducia a Ghoulam, che con il suo piedino delicato potrà essere pericoloso sui calci da fermo, sia per la conclusione sia per i cross. La partita a Livorno sarà ostica e i “piazzati” potrebbero essere importanti.
Terzo ed ultimo difensore Lichsteiner, il Milan potrebbe soffrire gli esterni della Juve ed il difensore svizzero potrebbe essere una spina nel fianco (di Emanuelson).
In mezzo al campo non può mancare Cerci, sia per il ruolo avanzato sia per lo scontro in casa contro la Samp che lo vede favorito nel segnare e vincere la partita.
Non è il suo momento di forma migliore ma non può mancare Hamsik che non è protagonista da troppo tempo e con l’assenza del Pipita dovrà essere lui il leader della squadra partenopea.
Merita ancora il posto da titolare Pjanic giocatore di qualità che potrà sfruttare l’assenza di Totti per i tiri dal limite che saranno tutti delegati al suo preciso calcio.
Quarto di centrocampo è Jack Bonaventura, che attraversa un ottimo momento a livello di prestazioni. Giocatore di qualità sempre presente in area avversaria e pronto a rivelarsi pericoloso in una partita casalinga alla portata dell’Atalanta. Non è decisivo ma per legittimare ancora di più la nostra scelta mancherà per il Chievo il titolare di fascia destra Sardo.
Veniamo ora al reparto avanzato, quello più importante. Gilardino ed il Genoa dovrebbero avere vita facile contro un Catania fortemente rimaneggiato. In più ultimamente sembra aver ritrovato una certa vena da bomber.
Nella partita di Bergamo potrà avere buone chance anche un rapinatore d’area come Denis, che nelle partite casalinghe sa sempre essere decisivo ed importante per la sua squadra.
Con i big tutti ad affrontare partite tirate la terza scelta ricade sulla scommessa Ibarbo che ritornato dall’infortunio potrà sfruttare la sua velocità e prestanza fisica in casa contro l’Udinese.”
Capitolo scommesse. Mr. Teddy vuole tornare sulla cresta dell’onda e ci consiglia:
La facile
Roma-Inter Ov 1.5 (1.27)
B.Dortmund-Norimberga 1 (1.26)
B.Monaco-Schalke 1 (1.20)
Barcellona-Almeria 1H (0:2) (1.66)
PSG-Marsiglia 1 (1.30)
Atletico Madrid-Real Madrid X2 (1.3)
Con 10 Euro se ne possono vincere circa 60
La difficile
Genoa-Catania 1 (2.09)
Milan-Juve 2 (2.08)
B.Monaco-Schalke 1H (1.54)
Everton-West Ham 1 (1.54)
PSG-Marsiglia 1H (2)
Atletico M.-Real Madrid 2 (2.10)
Con 10 Euro se ne possono vincere circa 500.
Frank90% vuole dare continuità e propone:
Verona – Bologna 1X 1,24
Atalanta – Chievo 1X 1,27
Fiorentina – Lazio 1X 1,23
Avellino – Pescara 1X 1,30
Atl. Madrid – Real Madrid X2 1,30
Lyon – Montpellier 1X 1,24
Con 10 euro se ne vincono circa 46
Southampton – Liverpool Goal 1,55
Fulham – Chelsea 2 1,45
Atl. Madrid – Real Madrid 2 2,10
Roma – Inter Goal 1,85
Milan – Juventus Goal 1,66
Lanciano – Juve Stabia 1 1,93
Avellino – Pescara 1 2,28
Bayer Leverkusen – Mainz 1 1,75
Giocata con 1 errore, 7 su 8 che dà min circa 70 e max 720
Anche per oggi è tutto, grazie dell’attenzione e ci vediamo lunedì alla cassa!