DE SANCTIS: non credo che il Bologna attuale possa impensierire più di tanto la formazione giallorossa, soprattutto dopo l’uscita di scena di Diamanti.
EMERSON: merita il posto solo per il gol pazzesco messo a segno domenica scorsa! Difficile che si ripeta nella gara interna contro il Verona, però le motivazioni potrebbero fare la differenza e il Livorno potrebbe strappare qualche punto alla formazione giallo blu, anche per merito del difensore brasiliano.
PALETTA: la Fiorentina non sta attraversando un ottimo momento di forma, per questo il Parma non dovrebbe soffrire più di tanto ospitando la Viola dopo l’impegno di Europa League in terra danese.
STENDARDO: sarà una partita per uomini duri ad Udine e lui potrebbe trovare l’incornata giusta da calcio d’angolo per risollevare l’Atalanta dopo il pesante KO di domenica scorsa.
KAKA‘: ha provato in Champions a caricarsi la squadra sulle spalle ma non è riuscito nel suo intento. Sicuramente ci proverà domenica sul campo della Sampdoria, vedremo se avrà migliore fortuna.
BRUNO FERNANDES: sta facendo davvero bene il ragazzo portoghese dell’Udinese e potrebbe continuare il trend davanti al proprio pubblico nella partita contro l’Atalanta, che quest’anno in trasferta sembra subire parecchio il fattore campo.
HERNANES: dopo le prime due esaltanti gare in maglia nerazzurra, coronate da ottime prestazioni, ora ci si aspetta anche il gol e quale migliore occasione della gara interna contro il Cagliari al quale mancherà anche il capitano Conti squalificato per un turno dal giudice sportivo.
CANDREVA: la gara di domenica sarà tutt’altro che semplice, soprattutto dopo la sconfitta inaspettata in Europa League. All’Olimpico gli uomini di Reja dovranno avere la meglio di un Sassuolo alla disperata ricerca di punti salvezza e Malesani vorrà conservare la panchina, che in caso di sconfitta potrebbe diventare molto più che bollente. Lui però potrebbe dire la sua e cercherà di guidare la squadra alla vittoria, anche dal dischetto.
THEREAU: va di scena uno scontro salvezza allo stadio Bentegodi di Verona e la salvezza del Chievo si baserà proprio sui suoi gol, che quest’anno sono stati davvero pochi rispetto alla scorsa stagione.
PAZZINI: out Balotelli per infortunio, il destino ha voluto che l’attacco rossonero sarà guidato dal Pazzo, che ha una voglia matta di trascinare in Europa il Milan a suon di gol e contro la sua ex squadra non credo si faccia scrupoli particolari.
CALLEJON: nel Monday night al San Paolo arriva il Genoa che in questa stagione sta dimostrando di essere particolarmente fragile in difesa.
Continuiamo coni Mr. Teddy che per questa settimana propone due combinate giornaliere:
Quella del Sabato
Amburgo – Dortmund 2 (1,32)
Montpellier – Ajaccio 1(1.36)
Arsenal – Sunderland 1 (1.24)
Man.City – Stoke 1 (1.12)
Real Madrid – Elche 1H (1.35)
Bologna – Roma 2 (1.5)
Con 10 se ne possono vincere circa 50
La Domenicale
Hannover-Bayern 2 (1.25)
Liverpool-Swansea 1 (1.22)
Inter-Cagliari 1 (1.44)
Tolosa-PSG 2 (1.42)
Lazio-Sassuolo X2 (2.80)
Livorno-Verona X2 (1.60)
Sampdoria-Milan 1 (3.27)
Con 10 se ne possono vincere 450 circa
Conclude Frank90% con:
Chelsea – Everton 1 1,58
Arsenal – Sunderland 1 1,32
Manchester City – Stoke City 1 1,17
Liverpool – Swansea 1 1,29
Chievo – Catania 1X 1,31
Palermo – Spezia Under 3.5 1,25
Con 10 euro se ne vincono circa 57
Real Sociedad – Barcelona Goal 1,61
Wolfsburg – Bayer Leverkusen Over 2.5 1,65
Montpellier – Ajaccio 1 1,43
Chievo – Catania 1 2,20
Sampdoria – Milan Goal 1,83
Varese – Avellino Under 2.5 1,66
Palermo – Spezia Under 2.5 1,68
Con 10 euro se ne vincono circa 500.
Anche per oggi è tutto, grazie e ci vediamo lunedì alla cassa!
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…