Ma passiamo alla giornata odierna. Il fax di Mr. Patty recita così:
“Nessun dubbio in porta: De Sanctis. Il Livorno sembra davvero poca cosa e non prevedo gol per la squadra toscana nella trasferta a Roma. Se volete rischiare un po’ di più e cercare di ottenere qualche punto aggiuntivo rispetto al classico 6 in pagella, potrebbe essere una buona soluzione Handanovic: l’Inter deve tornare al successo e il portierone nerazzurro potrebbe essere decisivo nel salvare la propria porta.
In difesa come togliere Benatia? Conferma per il franco-marocchino che sta davvero disputando una stagione fantastica. Ai suoi lati fiducia a Chiellini e Heurtaux: entrambi potrebbero sbloccare le rispettive partite con un’occasione da palla inattiva. Come alternativa in difesa proporrei Cacciatore: il giocatore veronese, dopo un avvio pazzesco, si è spento e sta fornendo prestazioni negative anche se contro la difesa milanista potrebbe ritrovare lo spunto giusto su calcio d’angolo. Rimane comunque una scelta molto rischiosa.
A centrocampo non si può fare a meno di uno dei “fantastici quattro” centrocampisti bianconeri e questa volta sceglierò Pogba. Domenica scorsa ho “preso” la rovesciata di Florenzi in Roma-Genoa, e quel gesto tecnico mi fa tornare in mente il fantastico gol di Panagiotis “Panas” Konè che contro il Napoli realizzò quella che senza dubbio è stata la sua rete più bella in carriera. Domenica ci sarà proprio Bologna-Napoli, stavolta però al Renato Dall’Ara di Bologna e mi stuzzica molto schierare proprio il centrocampista greco che in genere in queste gare si esalta. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia andrà di scena Sassuolo-Torino e questa gara potrebbe regalarci parecchie reti, pertanto Mister Cerci farà di nuovo parte del mio undici titolare. Quarto di centrocampo Kakà: l’arrivo di Seedorf dovrebbe giovare a tutto l’ambiente rossonero e l’impegno di domenica sera potrebbe deciderlo proprio lui. Come prima alternativa suggerirei un mio pupillo: Radja Nainggolan.
In attacco nomi nuovi! Fuori tutti i big e provo a sorprendervi. Proverei a schierare Immobile, che sembra recuperato e potrebbe trovare vita facile tra le maglie della difesa del Sassuolo. Al suo fianco punto molto sul ritorno a Marassi di Palacio che sfiderà la sua ex-squadra e dovrà caricarsi l’intero attacco interista sulle spalle. Per finire fiducia a Thereau che contro il Parma potrebbe aumentare il suo bottino stagionale fermo a soli quattro gol. Come alternativa mi sembra ottimo El Pipita Higuain, a secco da tre turni.
Mr. PATTY TEAM (3-4-3)
DE SANCTIS
CHIELLINI BENATIA HEURTAUX
CERCI POGBA KAKA’ KONE’
PALACIO THEREAU
IMMOBILE
Argomento scommesse. Mr. Teddy propone:
“La Sicura”
Milan 1 (1,45)
Roma Over 2.5 (1,62)
Napoli 2 (1,70)
Juve Over 2.5 (1,60)
Con 10 Euro se ne possono vincere 65
“La svolta”
Chelsea X (3,65)
Arsenal 1 (1,25)
Real Madrid 2 (1,28)
Chievo X (3,25)
Sassuolo Over 2.5 (2)
Con 10 E se ne possono vincere 550
E Frank90% risponde così:
PSG – Nantes 1 1,24
Atalanta – Cagliari 1X 1,37
Milan – Verona 1 1,47
Atl. Madrid – Sevilla 1 1,35
Manchester City – Cardiff Over 2.5 1,38
Con 10 euro la vincita è di circa 50
Arsenal – Fulham Over 2.5 1,45
Manchester City – Cardiff Over 3.5 1,97
Liverpool – Aston Villa Over 2.5 1,43
Chelsea – Manchester Utd 1X 1,18
Catania – Fiorentina X2 1,26
Sassuolo – Torino Over 2.5 2,02
Real Betis – Real Madrid Over 3.5 1,85
Levante – Barcelona Over 2.5 1,37
Con 10 euro la vincita è di circa 380.
Anche per questa settimana è tutto e…ci vediamo alla cassa!
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…