E’ ancora estate e il campionato di serie C inizierà solo il prossimo febbraio ma il Circolo Tennis Gaeta e il suo main sponsor, Antonio Spicciariello, titolare delle Agenzie Coldwell Banker Immobiliare di Gaeta, Terracina e Riccione, si stanno già adoperando per allestire una squadra di ottimo livello che possa competere con le migliori compagini regionali e nazionali.
Alla squadra che ha sfiorato il play off nazionale per il salto di categoria si aggiungerà infatti il giovane talento formiano Christian Calvano, attuale 3.2 delle classifiche federali. Il fresco vincitore del torneo di Scauri, sta scalando velocemente le classifiche e a fine 2016 potrebbe già diventare un tennista di seconda categoria. Durante la XXXV Edizione dell’Open di Tennis Città di Gaeta avevano fortemente impressionato le sue prestazioni prima con i pari categoria e poi contro i seconda categoria. L’atleta, che fa parte attualmente del Tennis Club Gianola 95, sarà un’importante pedina per il capitano del team tirrenico Attilio Rubino che potrà contare su una squadra di buonissimo livello che non potrà nascondere le proprie ambizioni.
Antonio Spicciariello, che ha voluto fortemente l’atleta formiano nella compagine gaetana ha dichiarato: “Calvano è un under 16 dalle grandissime potenzialità, tra i migliori a livello regionale e nazionale, ha grinta da vendere ed ottimi fondamentali da fondo campo. Con il suo approdo nel team, indubbiamente crescerà il tasso tecnico della squadra nella prossima stagione. Dopo un anno di esperienza in serie C, nel 2017 vogliamo arrivare lontano e provare la scalata alla serie cadetta”.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…