E’ davvero tutto pronto ormai per la quinta edizione del Trofeo Tirreno Beach Soccer. Ieri, infatti, l’organizzazione ha proceduto con il sorteggio dei gironi, la composizione del calendario e con l’annuncio della formula che sarà usata per il torneo.
Nel Girone A si sfideranno nella prima face Noname Team, Professione Impresa, Real Beach e Colchoneros.
Nel Girone B sono state inserite Tahiti, Bamboogia, I Tir, Birillo Club. Nel Girone C la lotta sarà tra I Fialus, Colo Colo, We Car Ford, Cippalippa.
Il Girone D sono state inserite Squadra del Sole, Uc Sparta, Le Riserve Cupga e Freedom. Il Raggruppamento E, infine, vede Bodeguita, Fanciulla d’Anzio, Pit Stop e Springfield.
Ad aprire la manifestazione presso lo stabilimento Tirrena di Anzio il 27 giugno alle 15,30 sarà Cippalippa – Colo Colo. La fase a gironi vedrà la qualificazione delle prime tre di ogni raggruppamento, più la miglior quarta che si affronteranno poi negli ottavi di finale con le prime che affronteranno la quarta e le terze. Poi si procederà con quarti, semifinali e finali. La vincente del torneo, lo ricordiamo, andrà alle finali nazionali a Vasto challanger del Supereight, mentre per la prima volta quest’anno i 12 migliori del torneo formeranno un All Star Team che parteciperà d che parteciperà nel master di fine luglio a Riccione contro le squadre professionistiche del Supereight.