A Terracina interventi di rifacimento manto stradale. Da mercoledì 11 dicembre 2019 regolamentazione traffico su SS7 Appia, altezza intersezione con via Olmata, e divieti di transito e sosta in via Olmata e via della Stazione fino al termine dei lavori.
L’Assessorato e il Dipartimento Lavori Pubblici del Comune di Terracina rendono noto che, dalla giornata di mercoledì 11 dicembre 2019, un tratto della SS7 Appia e di via Olmata subiranno variazioni della regolamentazione del traffico, a causa della necessità di eseguire lavori di ripristino del manto stradale.
Il provvedimento fa seguito all’ordinanza n. 249 del 6 dicembre 2019, emanata dal Dipartimento dei Lavori Pubblici del Comune di Terracina, con la quale si stabiliscono dette modifiche.
Pertanto, dalle ore 0.00 di mercoledì 11 dicembre 2019, fino al termine dei lavori e comunque dall’apposizione di relativa segnaletica stradale mobile, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Olmata e in via della Stazione. Dalle ore 5.00 dello stesso giorno, verranno istituiti il divieto di transito in via Olmata (con esclusione dei cittadini residenti nel tratto di strada interessato dai su menzionati lavori) e il senso unico alternato previa apposizione di sistema semaforico mobile e/o con l’ausilio di movieri nel tratto della SS7 Appia all’altezza dell’intersezione con via Olmata.
Pertanto, si consiglia agli utenti interessati di valutare percorsi alternativi, onde evitare spiacevoli disagi nella circolazione.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…