Terracina+si+prepara+ad+accogliere+i+mondiali+di+beach+tennis
gazzettinodelgolfoit
/terracina-si-prepara-ad-accogliere-i-mondiali-di-beach-tennis/amp/
Primo Piano

Terracina si prepara ad accogliere i mondiali di beach tennis

Per una settimana tutti gli occhi del mondo sportivo del beach tennis saranno puntati su Terracina.
Un grande motivo di orgoglio e grande attesa nella città che tra mare, eventi, storia, cultura e tanto divertimento si prepara alla competizione mondiale di Beach Tennis che vedrà impegnati dal 10 al 16 giugno i più forti atleti del mondo.

I PRIMI NUMERI. Sono già 22 le nazioni che saranno rappresentate sui campi delle spiagge di Terracina per i mondiali di Beach Tennis: Germania, Italia, Giappone, Lettonia, Marocco, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Inghilterra, Venezuela. Ancora aperte le iscrizioni e arrivano ancora numerose le prenotazioni per gli Itf Tennis World Championships che per la prima volta si giocheranno nella città pontina, ma gli organizzatori annunciano che si è vicini a confermare le stime dei numeri attesi per gli atleti e gli appassionati che soggiorneranno in città. Tra standisti, atleti, accompagnatori, tecnici e appassionati si prevedono a Terracina numerosi turisti legati all’evento, molti dei quali soggiorneranno in città anche oltre la settimana delle gare.

GLI EVENTI. I tifosi e tutti gli appassionati, ma anche semplici curiosi, potranno seguire i Campionati Mondiali ITF Beach Tennis, presso i campi allestiti con tribune in diversi stabilimenti balneari sulla Spiaggia di Levante. Inoltre, in collaborazione con la ITF e la Federazione Italiana Tennis, il Comitato Organizzatore affiancherà agli eventi sportivi diversi eventi collaterali con una ricaduta a pioggia sul tutto il territorio cittadino. Terracina, infatti, con i suoi oltre 10 km di spiaggia, ormai da anni si sta facendo conoscere a livello internazionale come una delle mete più prestigiose e ideali per la pratica sportiva in spiaggia e all’aria aperta.

LA CARD. Un’intera città è mobilitata per l’organizzazione dell’evento: enti, associazioni, uffici comunali, stabilimenti balneari che ospiteranno i campi da gioco, ristoratori e albergatori con pacchetti e convenzioni dedicate che permetteranno il soggiorno a condizioni economiche vantaggiose. E’ già in distribuzione la Terracina Welcome Card che  consente di ottenere sconti nelle strutture convenzionate, di fare shopping in città scegliendo tra i tanti ristoranti, negozi di moda e di artigianato usufruendo sempre di una scontistica speciale. Terracina Welcome Card permetterà di avere servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.
redazione

Recent Posts

Puzza di cibo insopportabile sulle tende durante le feste, ma non c’è tempo di lavarle: la soluzione veloce e geniale

L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…

2 ore ago

Una delle migliori serie tv dell’anno rinnovata per altre due stagioni: comunicato a sorpresa

Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…

4 ore ago

Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto

Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…

5 ore ago

Arisa, la sofferenza vissuta da ragazza: “Questa cosa mi pesava”

Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…

12 ore ago

Addio detersivi: poche gocce di questo in lavatrice e i miei capi sono sempre profumati e brillanti

Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…

13 ore ago

Occhi aperti quando vai a fare acquisti: così spendi più di quanto immagini, ecco perché

Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…

14 ore ago