Si laurea campione del Tirreno Beach Soccer per la seconda volta in due edizioni disputate il Noname Team che in finale ha avuto la meglio 4-0 su Bodeguita. In rete Dell’Aguzzo, doppietta per lui, Lemedhili su assit di Bernardi dopo una straordinaria azione personale, e Cancelli. In semifinale il noname Team ha superato ai rigori Professione Impresa dopo che il Noname si è fatto rimontare due volte (in apertura il gol di Flamini poi il pareggio di Matteo Cannariato e in seguito il gol Lemedhili pareggiato da Gazzi) ed ha tremato sul rigore finito sulla traversa di Matteo Cannariato dopo la parata di Flamini punita con il rosso. Ai calci di rigore il portiere di Professione Impresa, Raucci neutralizza i calci di rigore, ne aveva parato uno anche nei tempi regolamentari, ma Professione Impresa non capitalizza il vantaggio soprattutto grazie ad un super Scarsella che para gli ultimi tre rigori.
Bodeguita, invece, era arrivato in finale battendo tra le proteste Fialus con il punteggio di 5-4 tra le proteste per un rigore presunto nel finale negato a Fialus che per protesta ha disertato la finale per il terzo e quarto posto consegnando così d’ufficio la medaglia di bronzo a Professione Impresa.
Ora il Noname team affronterà le fasi nazionali a Vasto del circuito Supereight dopo aver vinto il tricolore nel 2013 ed essere arrivato secondi lo scorso anno.
Le semifinali saranno visibili in versione in tegrale domani 20 luglio alle 18 su YoungTv sul canale 871 e la finalissima andrà in onda dalle ore 20