Dopo gli ultimi match del secondo turno, si allinea ai quarti di finale il tabellone del singolare maschile del Torneo Internazionale Città di Gaeta. Vittoria per il latinense Giulio Zeppieri che ha la meglio su Luca Prevosto, con il punteggio di 6-1 6-3. Nella giornata di venerdi scenderà in campo contro il francese Luka Pavlovic (in foto) che oggi ha trionfato su Corrado Summaria 6-3 7-5.
Sconfitta invece per Giovanni Calvano che nulla ha potuto contro l’argentino Juan Pablo Paz in un incontro che si è chiuso con il netto risultato di 6-0 6-3.
A partire dalle 13 gli incontri di singolare che vedranno scendere in campo la testa di serie numero uno del tabellone Alessandro Petrone in campo contro Antonio Massara, e il russo Kirill Kivattsev contro il siciliano Mirko Cutuli. Nel match di cartello la giovane promessa del tennis pontino Giulio Zeppieri affronterà Luka Pavlovic.
Domani alle 18 da non perdere la finale di doppio che vedrà affrontarsi la coppia Rajski/Goldsteiner contro Portaluri/Ricciardi.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…