Tratto+in+arresto+30enne+dalla+Polizia+di+Gaeta%3A+in+casa+con+300gr+di+Hashish+e+Marijuana
gazzettinodelgolfoit
/tratto-in-arresto-30enne-dalla-polizia-di-gaeta-in-casa-con-300gr-di-hashish-e-marijuana/amp/

Tratto in arresto 30enne dalla Polizia di Gaeta: in casa con 300gr di Hashish e Marijuana

Continua incessantemente l’opera della Polizia di Stato della Questura di Latina a contrastare e reprimere reati in genere ed in particolare il diffuso fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Oltre tre etti di hashish e maryuana è quanto è stato rinvenuto dalla Polizia nel corso di un operazione antindroga avvenuta nel pomeriggio del 5 maggio in Terracina, facendo finire in manette il 30enne F.M., del posto.

Durante uno specifico servizio volto a tale contrasto, personale della Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Gaeta, sulla scorta di “note confidenziali”, si è portato in Terracina e dopo un paziente servizio di appostamento, ha individuato procedendo al suo controllo F.M. classe 1987. L’uomo è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenente verosimile sostanza stupefacente ben celata all’interno della tasca del giubbino che indossava.

Le circostanze di tempo e di luogo hanno fanno ritenere agli operatori che lo stesso potesse essere in possesso di altro stupefacente e proprio nel corso di una immediata perquisizione domiciliare eseguita in ossequio alla normativa vigente, sono stati rinvenuti, ben nascosti in camera da letto, diversi involucri, per uno peso totale lordo di ulteriori 300 grammi di sostanza risultata essere stupefacente Hashish e Marijuana, ben confezionati e pronti per essere ceduti in vendita. Sono stati inoltre rinvenuti, oltre all’importo di euro 8000,00 in banconote di vario taglio, verosimile provento di precedente vendite ben celati nello stesso ambiente, anche un bilancino di precisione elettronico, un coltello utilizzato per la divisione della sostanza e diversi pezzetti di cellophane i quali dovevano essere utilizzati inequivocabilmente per confezionare le ulteriori successive dosi da porre in vendita. 

Il giovane ritenuto responsabile del reato di possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato tratto in arresto e come disposto dall’A.G. della Procura della Repubblica di LATINA è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliare presso la propria abitazione.

 

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

3 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

4 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

6 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

7 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

8 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

9 ore ago