Il 3 settembre 2019, in SS. Cosma e Damiano, i Carabinieri della sezione operativa del comando compagnia di Formia, con l’ausilio di personale della locale sezione radiomobile, traevano in arresto T.G., 40enne della provincia di Caserta e domiciliato a SS. Cosma e Damiano, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una pistola di fabbricazione cecoslovacca avente matricola, arma e canna punzonate, nonchè di nr.11 cartucce cal. 9×21 parabellum, nr. 48 cartucce cal. 9×21 e nr. 54 cartucce cal. 7,65, il tutto detenuto illegalmente.
L’arrestato, cosi come disposto dall’a.g., è stato condotto presso la casa circondariale di Cassino.
Nel corso del medesimo servizio, gli stessi militari hanno deferito in stato di libertà all’a.g. un 41enne della provincia di caserta domiciliato a SS. Cosma e Damiano, che, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di n. 1 cartuccia per pistola cal. 9 mod. 34.
Infine veniva altresì rinvenuto nr. 1 flacone contenente verosimilmente metadone, gr. 4,5 di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo hashish, per cui il prevenuto sarà altresì segnalato, alla prefettura di latina, per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…