Una serata nel segno della comicità e della leggerezza in cui il riso la fa padrone e la riflessione da compagna. Lo spettacolo è stato già rappresentato in teatri, auditorium, arene, castelli, piazze, salotti privati e locali a Roma, L’Aquila, Barletta, Tolfa, Marino, Grottaferrata, Bassiano, Sezze Romano, Sabaudia e altre location ed ha sempre registrato “sold out”. Le musiche dal vivo sono di Silvio Scena.
L’appuntamento è alle ore 21.30 presso l’area archeologica di Caposele con ingresso libero.
Davis Tagliaferro. Drammaturgo e attore. Tra le sue opere, “Il gioco” si aggiudica il primo premio al Concorso Europeo di Drammaturgia-Tragos nel 2013 e viene premiato al “Piccolo Teatro di Milano”.
Ha studiato e lavorato in teatro con Eimuntas Nekrosius, César Briè, Gabriele Lavia, Andrea Adriatico, Cathy Marchand (Living Theatre), Massimiliano Civica ed altri registi italiani e non, interpretando in spettacoli di drammaturgia classica e contemporanea.
In TV lo vediamo nel ruolo di “Caravaggio”. In cinema debutta alla “Mostra del Cinema di Venezia” in “Bellas Mariposas” di Salvatore Mereu, pellicola riconosciuta in ambito internazionale.
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…