La Polisportiva Gaeta, ritrova i tre punti, fra le mura amiche, ai danni del Suio, grazie alla tripletta di Garcia.
All’inizio della prima frazione di gioco, gli ospiti, ben posizionati in campo, limitano ogni spazio per il tridente di casa.
La formazione di mister Pepe, riesce però a bucare la retroguardia ospite, al 28’, con una grande azione di Cano, che recupera la sfera, si porta nei pressi della porta del numero uno ospite, va alla conclusione, ma il pallone viene ribattuto, terminando sui piedi di Garcia, il quale, a porta vuota realizza il vantaggio.
A questo punto Cano e compagni vogliono chiudere la partita e cercano di perforare nuovamente la difesa avversaria, ci riescono al 10’ del secondo tempo, quando, dalla bandierina, Otero crossa in area e la sfera raggiunge Garcia, che di testa, firma la sua doppietta personale.
Gara in discesa e monologo della formazione del Golfo, con gli ospiti ormai sulle gambe, tutto perfetto per il terzo affondo di Garcia: al 30’ riceve da Otero, e solo davanti a Giordano lo scavalca con un pallonetto.
L’incontro, non ha più nulla da raccontare, al 90’+ 4’ arriva il triplice fischio, per il Suio continua il momento negativo, mentre il team di casa, può festeggiare altri tre punti, utili per la risalita, verso la testa della classifica.
Il vice-allenatore Andrea Miccolo, commenta entusiasta: “Noi stiamo preparando ogni domenica la partita, perché dobbiamo risalire in classifica, il nostro è un organico molto buono, abbiamo mantenuto tutti i giocatori, perché ci crediamo ancora, il campionato è lungo, c’è ancora il girone di ritorno.”
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…