Un nuovo spazio di aggregazione sociale per favorire la crescita delle nuove generazioni.
Grazie ad un gruppo di amici, appartenenti al Centro Socio Culturale Trivio, con la collaborazione di tanti compaesani, sponsor ed il contributo del Comune di Formia, a Trivio, in prossimità del parcheggio, apre il Parco Giochi “Parrocchia S.Andrea di Trivio”.
L’inaugurazione sabato 30 settembre alle ore 16 alla presenza del Centro Socio Culturale Trivio, guidato dal Presidente Luigi Saraniero, dell’Arcivescovo Luigi Vari, del Sindaco Dottor Sandro Bartolomeo, del Parroco di Trivio Don Gennaro Andreozzi e dei rappresentanti dei vari sponsor.
Si parte dunque alle 16 con la benedizione da parte del Vescovo, alle 17 la celebrazione eucaristica presieduta da Don Gennaro Andreozzi e conclusione con rinfresco e musica.
“L’area – sottolinea il presidente del Centro socio Culturale Trivio, Luigi Saraniero – sarà parrocchiale e nasce dall’intento di tanti cittadini motivati dal desiderio comune di regalare ai tanti bambini della piccola frazione formiana una nuova area giochi, pulita, attrezzata e a norma di legge”
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…