Il 17 agosto 2019, in Scauri di Minturno, a conclusione di attività investigativa, i militari del locale n.o.rm. – sezione radiomobile – deferivano in stato di libertà per tentata truffa, due persone della provincia di Napoli, un 31 enne ed un 32 enne.
I predetti, nel corso della nottata, percorrendo la strada via Appia di Scauri di Minturno a bordo di autovettura, fermavano le auto condotte rispettivamente da un 73enne ed un 28nne, cercando di indurre entrambi i conducenti, con artifizi e raggiri, a farsi consegnare la somma di € 70 per il presunto danno relativo alla rottura, in realtà mai avvenuta, dello specchietto laterale.
La successiva perquisizione personale a cui venivano sottoposti i prevenuti, permetteva di rinvenire la somma complessiva di € 560,00, provento di illecita attività, sottoposta a sequestro.
Inoltre, uno dei due truffatori, è risultato positivo agli accertamenti etilometrici procedendo nei suoi confronti, al ritiro della patente di guida ed al sequestro amministrativo del veicolo.
I suddetti, nell’ambito del medesimo contesto, venivano altresì proposti per la sottoposizione alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per anni tre dal comune minturno.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…