Explora Latina punta l’attenzione anche sul turismo: tedeschi ed austriaci alla scoperta della provincia
Attenzione puntata al turismo, con la visita di due grandi tour operators che lavorano con il mercato tedesco ed austriaco e che visiteranno da sud a nord la provincia di Latina.
Anche un educational tour rientra tra le iniziative promosse da Explora Latina, progetto promosso da Unindustria Latina e del quale fanno parte Comuni, Enti, Associazioni ed imprese locali.
Sono stati interessati dal tour nove Comuni della provincia di Latina, a partire da Minturno, Itri, Gaeta, San Felice Circeo, Terracina, Priverno, Sabaudia, Latina, Aprilia; ed in totale dodici strutture alberghiere 4 stelle. Insomma, una quattro giorni di full immersion, in cui i tour operator hanno scoperto aree archeologiche, parchi, musei e santuari della provincia di Latina.
Nell’iniziativa sono stati coinvolti produttori locali che offriranno delle degustazioni, al fine di caratterizzare ulteriormente l’offerta turistica.
“Obiettivo di questa iniziativa – dichiara Fabio Miraglia, Presidente di Unindustria Latina – è quello di mettere in collegamento le amministrazioni comunali, le strutture ricettive, le bellezze paesaggistiche, perché siamo convinti che la nostra terra abbia molto da offrire e nulla da invidiare alle più rinomate località turistiche nazionali. La nostra Associazione è convinta che si possa lavorare affinché il turismo di Latina non sia soltanto stagionale, ma tutto l’anno. Ed è proprio su questa strada che stiamo cercando di operare”.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…