L’Associazione Gaet@t, su richiesta dei numerosi commercianti di Gaeta e nello specifico di quelli della zona Medievale, ha richiesto ufficialmente a Poste Italiane SPA, la possibilità di posizionare, all’esterno dell’Ufficio Postale di Gaeta 2, sito in Via Faustina, un apparecchio Postamat, per l’erogazione del denaro contante.La richiesta nasce dall’esigenza di offrire il servizio di prelievo automatico ai turisti che, soprattutto nella stagione estiva, si recano nella zona medievale della città dove sono ubicati i locali frequentati maggiormente nelle ore notturne.
Diverse sono le richieste rivolte ai commercianti della zona dai visitatori, i quali lamentano la mancata possibilità di prelevare, costretti a raggiungere l’Ufficio Postale più vicino, con non pochi inconvenienti.
L’associazione Gaet@t ritiene che una località turistica debba offrire quanto più possibile i servizi che soddisfino i bisogni dei turisti, migliorando in tal modo la risposta alle loro esigenze.
Inoltre un altro apparecchio bancoposta andrebbe a sopperire eventuali guasti degli altri due presenti nella città che soprattutto nella stagione estiva risultano insufficienti a soddisfare le richieste di prelievo.
Nei prossimi giorni i delegati del direttivo dell’associazione incontreranno il direttore dell’ufficio Postale di Gaeta per analizzare a che punto è la richiesta e se sono necessari ulteriori interventi affinché la stessa venga accolta prima dell’inizio della stagione estiva.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…