Finisce la fase a gironi con l’ennesima vittoria del Basket Serapo che chiude la sua stagione da imbattuta in casa ed ora aspetta le tanto desiderate regular season. Questa sera comunque non è stata affatto facile visto la prestazione gagliarda del Virtus Monterotondo che ha fatto soffrire, come del resto era capitato già all’andata, la squadra biancoverde.
Infatti dopo un primo quarto al limite della perfezione la squadra Biancoverde si perde e sbatte contro la zona ospite. Il finale vede i ragazzi di Monterotondo farsi sotto anche grazie ad errori di superficialità dei ragazzi gaetani ed ha addirittura il tiro per vincere la gara ma il tiro di Salamone, per l’esiguo tempo a disposizione, va fuori misura e così la gara termina con il punteggio di 63 – 61.
Complimenti quindi ai ragazzi di Coach Poggiarelli che pur uscendo sconfitti entrambi le volte hanno messa in seria difficoltà il Basket Serapo ’85 che a sua volta chiude una stagione da favola fatta di 23 vittorie su 24 gare giocate. Adesso l’asticella si alza sensibilmente ma sarà bello esserci.
BASKET SERAPO – VIRTUS MONTEROTONDO 63-61 (24-8;37-28;48-38)
BASKET SERAPO: Valente 17, Santaniello 6, Antetomaso J., Antetomaso M. 11, Di Ciaccio n.e., Guarino n.e., Lanisto n.e., Ragaglia, Di Dia 9, Di Biase n.e., Papa 9, Scampone 11. Coach: Cianciaruso
VIRTUS MONTEROTONDO: Fuligni 9, Lupi, Celani 1, Trisolino 4, Mohamed Hassan 2, Meschini 3, Salamone F. 6, Salamone G. 30, Rotaru 2, Belli 4. Coach : Poggiarelli
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…