Una galoppata esaltante lunga un intera stagione fatta di 22 vittorie su 23 gare ; un gruppo unito che si è divertito ed ha fatto divertire ha questa sera meritatamente raggiunto le Final Four di categoria.
La matematica certezza è arrivata con la vittoria sul campo della Smit Virtus Roma e la concomitante sconfitta di Monterotondo in quel di Anzio.
La gara di questa sera complicata all’inizio con i capitolini che chiudevano avanti al primo quarto (17-10) ha visto i ragazzi di Coach Cianciaruso reagire immediatamente e con uno strepitoso secondo quarto chiudere in vantaggio con il punteggio di 28-38.
Nella ripresa la reazione dei locali non si è fatta attendere ma i biancoverdi, specialmente nell’ultimo quarto mantengono il sangue freddo e chiudono vittoriosi l’incontro.
Adesso i ragazzi gaetani saranno impegnati dall’ultima gara del girone che li vedrà contrapposti a Monterotondo.
Ci auguriamo che il Palamarina sia gremito per salutare il traguardo raggiunto da questo fantastico gruppo…. appuntamento a tutti per martedì 4 Giugno al Palamarina con inizio alle ore 20.
SMIT VIRTUS ROMA – BASKET SERAPO 57 -65 ( 17-10;28-38;46-49)
SMIT VIRTUS ROMA : Paternisi 14, Muccioli 2, Spinosa, Spizzichino 11, Abbruciati 10, Tanielli 2, Paragallo, Pagani 8, Tomaselli 6, Rosati 4. Coach : Capolongo.
BASKET SERAPO: Valente 10, Santaniello 2, Antetomaso J., Antetomaso M. 15, Di Dia 9, Ragaglia, Papa 14, Scampone 15. Coach: Cianciaruso
Ufficio Stampa Basket Serapo ’85
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…