Ultimo+atto+per+la+Sigma+Fabiani+Formia%3A+Arriva+il+Reggio+Calabria%C2%A0
gazzettinodelgolfoit
/ultimo-atto-per-la-sigma-fabiani-formia-arriva-il-reggio-calabria/amp/
Categories: Sport

Ultimo atto per la Sigma Fabiani Formia: Arriva il Reggio Calabria

Sarà la contesa di domenica 31 maggio ore 18,00, al PALAFABIANI, contro la Vis REGGIO CALABRIA, a far calare il sipario sulla stagione 2014/15 per la SIGMA FABIANI FORMIA

La gara di domenica che i ragazzi di Ortenzi si apprestano a sostenere sul campo amico contro la Vis Reggio Calabria è l’ultimo atto di un percorso esaltante raggiunto fino ad oggi. Alla luce delle belle prestazioni regalate in queste gare di play-off contro avversari blasonati che hanno calcato palcoscenici più prestigiosi della “C”, e al cospetto del pubblico amico, i “giallo-rubilio” tirrenici dovranno esclusivamente cercare il risultato pieno contro la squadra calabrese con l’intento di salutare l’anno sportivo che volge al termine in maniera positiva.

E per questo, il confronto come quello in programma domenica al PalaFabiani è da sfruttare appieno, per Coronini e compagni, sia per regalarsi e regalare un sorriso ai propri sostenitori sia per continuare a dimostrare l’immenso valore tecnico e caratteriale che il gruppo possiede dando ognuno il proprio fattivo contributo per la crescita del singolo e del collettivo della squadra, ma anche, non deludere le scelte operate da tutta la Società assieme alla SMG School Latina in questa stagione riponendo in loro massima fiducia. 

Non sarà una gara certamente facile per Scodavolpe e “boys”, ancora una volta dovranno affrontare una grande realtà cestistica, arrivata per giunta prima nella fase regolare del raggruppamento Calabro-Siciliano, ma le possibilità di far bene non mancano certo. Se Nardi, Cicivè e Caridà sfodereranno la gagliarda prestazione di San Severo, potranno, assieme ai più giovani compagni assaporare la gioia della vittoria in questo difficilissimo girone di play-off per la “B”.  

Certamente l’occasione che si presenta nella prossima partita casalinga, è un “assist” che si presenta per coach Ortenzi e truppa che non possono assolutamente sbagliare e salutare con gioia questa esaltante stagione disputata.

redazione

Recent Posts

Tutti gli usi sbagliati che facciamo della candeggina

Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…

6 ore ago

Vitamina D, come posso integrarla naturalmente in inverno se manca il sole?

La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…

7 ore ago

Poste Italiane, 10% di sconto a chi sottoscrive questo nuovo servizio: lo stanno facendo in molti

Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…

9 ore ago

Stavo per buttarlo, poi la nonna mi ha suggerito un trucco per salvare il mio maglione preferito: non ho speso un soldo

In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…

10 ore ago

Risparmiare sulla spesa di Natale è possibile, ma bisogna iniziare subito: questo trucco mi evita sempre di spendere una fortuna

La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…

11 ore ago

Con meno di 10 euro ho fatto i regali di Natale per metà famiglia: l’idea furbissima

Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…

12 ore ago