Sabato 12 marzo presso la scuola Passion Flair Bartending di Gaeta si terrà un corso di Social Media Marketing dedicato alle imprese.
Chi ha un’attività in proprio, oggi, non può fare a meno di creare una pagina Facebook e un account Instagram per comunicare con i propri clienti.
Quando non si desidera rivolgersi a un professionista del settore, soprattutto nel caso di piccole imprese, è possibile curare personalmente i propri profili social. Ma questo lavoro non si può improvvisare, perché si rischia di incorrere in errori comunicativi o nella stagnazione della pagina per mancanza di idee, di tempo o di metodo.
Il corso prende in esame quattro tra i più popolari canali Social: Facebook, Twitter, Instagram e TripAdvisor.
Chiarezza dei contenuti e senso pratico permetteranno, anche a chi ha poca dimestichezza con queste piattaforme, di scoprire come avvalersi della rete per proporre prodotti e servizi, comunicare in modo diretto e mirato, ingaggiare nuovi utenti e persino sviluppare la creatività per ideare i contenuti da postare.
La formula del corso è infatti volta ad insegnare, passo per passo, un metodo di lavoro che, se seguito con costanza, permette di avere una pagina costantemente aggiornata con gli argomenti appropriati ai propri utenti.
Infine, sarà possibile usufruire di un’ora extra di tutoraggio per l’elaborazione della strategia editoriale più adatta al proprio settore.
Le iscrizioni terminano il 9 marzo, ma per chi aderisce entro il 24 febbraio sono previste delle agevolazioni.
Per richiedere informazioni contattare il 333.2247851.