Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto

Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera girata a Napoli? Scopriamo insieme le anticipazioni!

Sono tantissimi anni che su Rai3 abbiamo modo di vedere Un Posto al Sole. Nel tempo alcuni personaggi sono cresciuti insieme al programma e da ragazzi sono diventati uomini o donne. Noi oggi ti vogliamo dire in anteprima che cosa succederà a Palazzo Palladini e ai suoi inquilini. Per un personaggio in particolare ci saranno alcuni problemi.

logo un posto al sole e Niko
Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 dicembre: Niko al centro del conflitto-Credit Facebook Un posto al sole-Gazzettinodelgolfo.it

Parliamo di Niko. Ma andiamo a vedere nello specifico con che cosa avrà a che fare. Per questo protagonista non c’è mai un momento di pace. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Anticipazioni della settimana di Natale, cosa succede a Niko

Da oggi iniziano degli appuntamenti molto interessanti per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera che va in onda dal lunedì al venerdì su Raitre alle 20.50 circa. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo. Niko si troverà al centro del conflitto tra le due donne, Valeria e Manuela. Decide quindi di intervenire per cercare di non rovinare completamente la storia d’amore con quest’ultima che è stata messa in crisi già molte volte.

una scena di Un posto al sole con Niko
Anticipazioni della settimana di Natale, cosa succede a Niko-Credit Facebook Un posto al sole-Gazzettinodelgolfo.it

Per quanto riguarda Renato, invece, decide di avvicinarsi a Micaele perché crede che i suoi affetti siano in pericolo. Ma la stessa donna é alla ricerca della felicità. Ma la loro vicinanza, che può sembrare una buona decisione fa scoprire alcuni lati del loro carattere molto particolari. La situazione, inoltre, continua a complicarsi tra Micaele e Samuel.

Un momento di passione tra i due fa riaccendere le speranze nel ragazzo. Ma la loro storia subisce continuamente le pressioni esterne e della famiglia. Il problema vero è trovare una sorta di equilibrio per stare bene loro e tutti gli altri. Nunzio, dopo tanto riesce a capire che può stare anche da solo e trova il coraggio di dire a Samuel che vuole trovare una casa in affitto?

Ma come la prende quest’ultimo? I preparativi per il Natale, intanto, aumentano e Manuel passa del tempo con Damiano, Luigi, Viola e Antonio. Il piccolo, per la prima volta, vive l’emozione del Natale. Rosa, invece, viene invitata da Pino ma è sconvolta dall’incontro di Viola che potrebbe raccontare tutto a Damiano.

La donna non ha mai messo fine, realmente alla sua relazione con il poliziotto è sempre nel suo cuore. Che cosa succederà adesso? Ancora non possiamo saperlo ma siamo certi che i colpi di scena non mancano mai!

Gestione cookie