Martedì 14 ottobre 2014, ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la sesta e ultima puntata di “Un’altra Vita“, fortunatissima serie Tv con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi e Francesca Cavallin.
Davvero un record di share per la fiction di Raiuno, mediamente più del 30% di telespettatori che in numeri sono più 7 milioni. Nell’ultima puntata, tutte le linee narrative verranno chiuse, dunque buone notizie ed un finale rasserenante.
La serie TV oltre a mostrare in ogni suo aspetto, sia culturale che paesaggistico, una delle isole più belle al mondo è stata una grande opportunità per incrementare la visibilità e l’appeal turistico dell’intero Golfo delle Meraviglie, ovvero lo splendido comprensorio turistico sud pontino che include le città di Gaeta, Sperlonga, Minturno, Formia, Itri, Fondi ed un altro incanto del mediterraneo: l’isola di Ventotene.
Claudio Letizia, responsabile della start up di consulenza direzionale Top Value, la quale ha realizzato un innovativo progetto che rende disponibile un set di ben 8 Audio Guide Turistiche dedicate ad ogni città ed isola del Golfo delle Meraviglie, scaricabili gratuitamente su Smartphone e Tablet, conferma il riflesso positivo della fiction di Rai 1.
In queste settimane, i download di i-Ponza dal Play Store di Google e dall’Apple Store di Apple sono incrementati ed i contatti sull’account facebook “i-Ponza Vivi Ponza” ed i “Like” sulla pagina “i-Ponza: discover, live and live the island” più che raddoppiati.
E’ davvero una grande soddisfazione ed una immensa opportunità proporre all’Italia che mostra la sua passione per la fiction “Un’ Altra Vita” e per il nostro territorio di scoprire, ascoltare e vivere, attraverso la voce narrante delle Applicazioni Mobile Top Value, la Storia, l’Arte, La Natura, Le Spiagge, i Sapori, le Tradizioni, i Principali Eventi e le migliori Eccellenze Turistiche del Golfo delle Meraviglie. Per il 2015, anche Ponza e Ventotene, così come oggi Gaeta, Minturno, Formia e Itri saranno disponibili in inglese ed altre lingue.
Prosegue dunque l’ambiziosa iniziativa della società Top Value: Innovazione, Cultura, Promozione Territoriale, Turismo Globale.
Nella certezza che “Tutti dovrebbero avere una vita con vista mare, Vedi Ponza e poi…Vivi!”.
#Ponza oppure www.facebook.com/ponzamobile
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…