Nel suo terzo impegno stagionale il Basket Serapo 85’ esce sconfitto con il punteggio di 59-53 nella gara che lo vedeva contrapposto al Bk Scauri, nella gara valevole per la sesta giornata del campionato Under 18 Elitè.Gara dai due volti per i ragazzi di Coach Marrocco che iniziano male la gara per poi cambiare registro, specialmente in fase difensiva, nella seconda parte nella quale con un po’ di lucidità in più potevano portare a casa la vittoria. Infatti i primi due quarti sono stati di marca Scaurese capace di scappare fino al +19 del 20’ ( 43-24): la squadra gaetana soffre in fase difensiva e risulta poco lucida in attacco trovando sporadiche soluzioni offensive da Coscione, Mannarelli e Santaniello.
Negli spogliatoi, Coach Marrocco si sarà fatto sentire perché al rientro in campo si vede un’altra Basket Serapo 85’, capace di concedere solo 16 punti in due quarti agli avversari e di recuperare punto su punto fino ad arrivare sin ad un possesso di svantaggio. Recupero che non si materializza sia per la mancanza di lucidità , sia perché il Bk Scauri è brava a tener duro ed a portare a casa un’importante vittoria.
Il Basket Serapo 85’ tornerà in campo Giovedì 19 Novembre , quando al Palamarina ospiterà le Stelle Marine Ostia; l’orario di inizio della gara è fissato per le ore 19.
Bk Scauri – Basket Serapo 85’ 59-53 ( 19-15; 43-24; 51-39)
Bk Scauri: Rosato 9, Migliore n.e., Valletta 8, Consalvo n.e., Scampone 10, Tardivi 14, Varga 8, Morlando n.e., Pensiero 2, Romano, Pimpinella 8. Coach: Cianciaruso
Basket Serapo 85’: Ragaglia n.e., Valente n.e., Santaniello 7, Pimpinella, Scarano 4, Antetomaso 4, Gallinaro 2, Coscione 17, Treglia 7, Mannarelli 12. Coach: Marrocco