Dicevamo difesa ermetica, che dopo i primi 5’ lascia il tabellone segnare ancora il 2-1, grazie ad una doppietta di Guinci, e dopo i primi 10’ ancora il 2-2. A tentare la fuga sono i modenesi che, con un break di 5-1, allungano al 13’ sul 3-7, approfittando di un momento di black out dei gaetani. Ma i biancorossi non ci stanno e, un passettino alla volta, rispondendo a tono con Recchiuti e Guinci, ricuciono lo strappo fino al nuovo pari, 7-7 al 17’. Parte il botta e risposta, i pontini rimangono col muso avanti, 11-9, ma al 29’ arriva il controsorpasso, 12-13, poi è Recchiuti che a fil di sirena ristabilisce la parità, mandando tutti negli spogliatoi sul 13-13. L’equilibrio persiste nella ripresa, al 10’ è 16-16, al 15’ 18-18, e ancora 21-21. Guinci suona la carica, 24-21, ma il Modena non molla e ritorna alle calcagna al 26’, 25-24. A due minuti dalla sirena finale ad andare a segno è di nuovo Recchiuti per il +2, che rimarrà tale fino al 60’, quando il tabellone si ferma sul definitivo 27-25. L’Under 20 del Gaeta Sporting Club è tra le prime quattro d’Italia.
Poco tempo per festeggiare, perché nel pomeriggio di oggi, alle ore 17, è già tempo di semifinale: avversaria di turno, la corazzata Cologne, prima classificata a punteggio pieno nel girone A.
Aggiornamenti in tempo reale sulla nostra pagina Facebook, SportingClubGaeta1970; sul nostro account Twitter @SCGaeta; sulla nostro sito www.sportingclubgaeta.net . Su Radiosportpontino, i commenti a caldo dei protagonisti al termine di ogni gara. Risultati e classifiche su http://www.figh.it/finali-nazionali-2014/20-maschile.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…