Parte da Gaeta una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne #unoscattocontrolaviolenza.
Solo nelle ultime settimane abbiamo assistito ad altri femminicidi che vanno a sommarsi ad un’agghiacciante lista di morte e violenza. Per questo noi di “Donne Unite del Golfo” vogliamo lanciare una campagna di sensibilizzazione per essere vicine alle donne e per sensibilizzare l’opinione pubblica.
Crediamo sia necessario mostrare vicinanza e solidarietà alle donne e, attraverso un messaggio simbolico, incoraggiarle. Con un piccolo gesto, semplicemente uno scatto fotografico, da oggi è possibile inviare (sulla pagina fb di “Donne Unite del Golfo” o via mail – donneunitedelgolfo@gmail.com) delle foto recanti uno slogan anti violenza lasciando libero spazio alla fantasia. Le foto verranno fatte girare in maniera virale…affinché se ne parli, affinché non si dimentichi mai, affinché ci si sensibilizzi.
L’invio delle foto dovrà essere accompagnato da un’autorizzazione al trattamento ed alla divulgazione delle immagini. Verra’ inoltre organizzata a Gaeta una foto di gruppo con tutti coloro che vorranno unirsi al nostro scatto contro la violenza! Nasceranno collaborazioni con istituzioni enti ed altre associazioni e verrà organizzato un evento ad hoc. “Donne Unite del Golfo” sente di rivolgere un particolare ringraziamento all’Assesore alla Cultura Francesca Lucreziano per la sensibilità dimostrata e al tempo stesso rivolge un “plauso” al grande lavoro svolto dall’Associazione Silvana Mangano.
Siamo grate a tutti coloro che condivideranno questa piccola ma significativa iniziativa, con le donne…per le donne! Seguiranno altri comunicati e info dettagliate
Lui è uno chef super stellato che avremmo modo di vedere questa sera sulla Rai…
Se in un divorzio burrascoso sono coinvolti anche i figli, il loro affidamento deve essere…
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…