Il restyling complessivo dell’area che costeggia la spiaggia più famosa e frequentata della città di Gaeta ha avuto un costo complessivo importante, circa 2 milioni di euro (solo il lato mare), in parte finanziato da fondi comunali ed in parte cofinanziato dalla Regione Lazio con il recupero di un vecchio finanziamento che stava per essere perso se l’attuale governo cittadino, appena insediato, non avesse subito messo in moto la macchina amministrativa per riattivare ed accelerare l’iter, partito nel 2009, e dare inizio all’intervento nel più breve tempo possibile.
“Alle 9 di domenica mattina era già tutto sistemato, pulito e le piante riposizionate grazie all’efficienza della Ditta Ecocar – fa sapere l’Assessore – nella mattinata di lunedì un esperto valuterà se sarà necessario intervenire ulteriormente per garantire il buono stato delle piante stesse”.
Per il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano ” Di fronte a tanta stupidità ed anche cattiveria …resto senza parole! Una vera e propria barbarie realizzata da chi evidentemente non è interessato al miglioramento della vivibilità cittadina, al rilancio delle sue potenzialità, al rinnovamento dei suoi assetti urbanistici. In una parola … da chi non a cuore Gaeta!”.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…