Sabato 27 Maggio, nella Sala Falcone-Borsellino del Comune di Formia, dopo un avvincente confronto tra i candidati Giuseppe Sapia, Simone Racchi e Pierfrancesco Scipione, la scelta del nuovo presidente della Proloco di Formia é caduta sul giovane talento formiano Pierfrancesco Scipione.
Ad affiancarlo, in questa importante sfida, il vicepresidente Luigi Saraniero: presidente e socio fondatore del Centro Socio Culturale Trivio, comitato che organizza il giro delle contrade di Trivio, una delle manifestazioni più in vista nella città di Formia.
“E’ un bellissimo risultato – ha invece sottolineato il neo vicepresidente – in cui ha prevalso la squadra. Ringrazio tutti gli amici che hanno fatto il tifo per noi e il mio caro Centro Socio-Culturale Trivio. Ha vinto il lavoro e il volontariato che abbiamo svolto con le nostre associazioni nei nostri quartieri. Abbiamo l’entusiasmo e la voglia di fare bene perchè il sogno continui. Noi ci crediamo e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per regalare al nostro paese tante belle soddisfazioni. In ultimo sono molto fiero di essere al fianco di questo gruppo di giovani preparati e operosi che porteranno un vento di freschezza alla nostra città”.
A breve, con un’opportuna conferenza stampa, verranno resi noti I nomi di coloro che ricopriranno gli incraichi di segretario, tesoriere, delegato ed addetto stampa.
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…