Visite istituzionali, l’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro ricevuto al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

In data 30 Gennaio u.s., in ambito delle reciproche visite istituzionali presso le Autorità locali ed Enti del capoluogo pontino, l’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro – Federazione di Latina è stato ricevuto al Comando Provinciale della Guardia di Finanza dal Comandante Col. Giovanni Reccia.

La delegazione del Nastro Azzurro, guidata dal Presidente Stefano Millozza, dai soci Silvia Zagni – S.Ten. CRI e dal Cav. Sante Cerroni – Presidente ANVCG, ha consegnato nelle mani del Comandante il Crest del nostro Istituto, in segno di stretto e proficuo rapporto tra i due Enti.

Nella cordiale visita, sono stati indicati dal Segretario Provinciale – Lgt ® Giuseppe Gaeta, gli scopi statutari dell’Ente morale, le attività che vengono demandate alle Federazioni provinciali e quanto in programma per il corrente anno.

Particolare attenzione è stata posta dalla Federazione di Latina, all’azione di coordinamento avvenuto nel tempo, per questo, è stato assegnato dalla Presidenza Nazionale del Nastro Azzurro, un “Attestato di Benemerenza” al Capo Ufficio Comando – Ten.Col. Giovanni D’Onorio De Meo, per la stima e attenzione che ha sempre rivolto ai componenti del sodalizio pontino.

Gestione cookie