In data 30 Gennaio u.s., in ambito delle reciproche visite istituzionali presso le Autorità locali ed Enti del capoluogo pontino, l’Istituto Nazionale del Nastro Azzurro – Federazione di Latina è stato ricevuto al Comando Provinciale della Guardia di Finanza dal Comandante Col. Giovanni Reccia.
La delegazione del Nastro Azzurro, guidata dal Presidente Stefano Millozza, dai soci Silvia Zagni – S.Ten. CRI e dal Cav. Sante Cerroni – Presidente ANVCG, ha consegnato nelle mani del Comandante il Crest del nostro Istituto, in segno di stretto e proficuo rapporto tra i due Enti.
Nella cordiale visita, sono stati indicati dal Segretario Provinciale – Lgt ® Giuseppe Gaeta, gli scopi statutari dell’Ente morale, le attività che vengono demandate alle Federazioni provinciali e quanto in programma per il corrente anno.
Particolare attenzione è stata posta dalla Federazione di Latina, all’azione di coordinamento avvenuto nel tempo, per questo, è stato assegnato dalla Presidenza Nazionale del Nastro Azzurro, un “Attestato di Benemerenza” al Capo Ufficio Comando – Ten.Col. Giovanni D’Onorio De Meo, per la stima e attenzione che ha sempre rivolto ai componenti del sodalizio pontino.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…