Il noto marchio di orologi William L 1985 sceglie Gaeta per la sua campagna pubblicitaria sui social.
Uno splendido orologio e sullo sfondo la volta della chiesetta del Santuario della Montagna Spaccata che giace tra roccia a strapiombo sul mare. Lo scatto è stato realizzato dal fotografo Francesco Chianese, di origine campana, ma appassionato del Golfo di Gaeta, spesso oggetto delle sue foto.
La William L 1985 sceglie Gaeta per la sua bellezza, ma anche per la forte impennata mediatica, in termine di rilevanza, dell’appeal turistico che la città ha conquistato negli ultimi anni: attenzioni che accrescono oltremodo le richieste da parte di turisti di trascorrere le vacanze sulla bella costa del Lazio.
Con il codice WLFRANCESCO15 sul sito www.williaml1985.com lo sconto del 15% su tutti i prodotti.
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…
Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…
Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…