Quest’anno il quadrangolare inizierà il 19/5 e si concluderà il 25/5. Parteciperanno a questa edizione, oltre al Lazio Club Gaeta, la Guardia di Finanza, l’Inter Club Gaeta e lo Juventus Club Gaeta. Le squadre si affronteranno in un girone all’italiana nelle giornate di lunedì 19 maggio, mercoledì 21 maggio e giovedì 22 maggio. Domenica 25 maggio, dopo una SS Messa commemorativa celebrata presso il Tempio di San Francesco, si svolgeranno le finali presso il campo sportivo dell’Oratorio Don Bosco, e c’è grande attesa per i numerosi ospiti provenienti da Roma.
Lo scopo della manifestazione è il ricordo di Paolo, grande tifoso della Lazio, che dedicava gran parte del suo tempo alla Lazio ed alle sue vicende con grande passione e dedizione. Ed è con la stessa passione e dedizione che il Presidente del Lazio Club Gaeta Antonio Montella, la famiglia Di Perna e tutti i ragazzi del club affrontano l’organizzazione di una manifestazione tanto attesa a Gaeta.
Si coglie l’occasione per ringraziare la fattiva partecipazione nell’organizzazione del XIX Memorial “Paolo Di Perna” il Comando Scuola Nautica GdF nella persona del Comandante Col. Quirino Cera, il Presidente del Juventus Club Gaeta Pio Piccinelli, il Presidente dell’Inter Club Giovanni Di Tucci, l’amico Nino Arena, responsabile del settore giovanile PGS Don Bosco, Giovanni Galiano Presidente ex allievi Don Bosco, ed il Vicario Episcopale Monsignor Giuseppe Sparagna
.
Questo il dettaglio del programma:
Lunedì 19 maggio
ore 20 INTER – JUVE
ore 21 LAZIO – GDF
Mercoledì 21 maggio
ore 20 JUVE – GDF
ore 21 LAZIO – INTER
Giovedì 22 maggio
ore 20 LAZIO – JUVE
ore 21 GDF – INTER
Domenica 25 maggio
ore 10.00 SS Messa presso il Tempio di San Francesco
ore 11.00 – Finale 3°- 4° posto
ore 12.00 – Finale 1° – 2° posto
ore 13.00 – Premiazione
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…